BIOGASITALY 2024: SEBIGAS PER UN’AGRICOLTURA CARBON NEGATIVE

|
BIOGASITALY 2024: SEBIGAS PER UN’AGRICOLTURA CARBON NEGATIVE

14 febbraio 2024 – Olgiate Olona, Anche quest’anno Sebigas è lieta di partecipare come Silver sponsor alla prossima edizione di BiogasItaly organizzato dal Consorzio Italiano Biogas.

L’evento si terrà il 13 e 14 marzo presso il Salone delle Fontane a Roma. Il tema di quest’anno è “THINK NEGATIVE. L’agricoltura carbon negative per produrre di più consumando di meno“. Convegno di riferimento per il biogas e il biometano agricolo in Italia, suddiviso in due giornate dense di incontri e dialoghi con massimi esperti ed istituzioni. Tra i principali argomenti trattati vi saranno “EUROPA: energia, cibo e clima tra criticità e prospettive per il futuro”, “Il potenziale del biometano tra tendenze internazionali e REPowerEU”, e “La centralità dell’agricoltura tra responsabilità e opportunità”.

Il nostro team vi aspetta al desk per proporti consulenze tecniche autorizzative per lo sviluppo di progetti e supportarti nella progettazione di impianti greenfield e brownfied. Affidati alle nostre competenze per il tuo impianto biometano agricolo.

Per maggiori informazioni contattaci a sales@sebigas.com