Olgiate Olona, 24 marzo 2023 – Sebigas sarà espositore al CDEPE (Chengdu International Environmental Protection Expo), la più grande fiera delle tecnologie verdi nel mercato della Cina occidentale. La fiera si terrà a Chendgu dal 30 marzo all’1 aprile 2023.
La fiera
La fiera è organizzata congiuntamente dalla Sichuan Environmental Protection Industry Association (SCEPI) e da Europe China Environmental Exhibitions (ECEE), una società del gruppo italiano Exhibition Group con sede a Chengdu. La Cina occidentale rappresenta un mercato in rapida crescita e con un enorme potenziale di sviluppo, soprattutto nel settore della protezione ambientale. Chengdu giocherà un ruolo chiave nel progetto “One Belt One Road” stabilito dal governo centrale cinese e si prevede che diventerà il centro logistico del sud-ovest della Cina. Investire a Chengdu significa entrare nei canali commerciali cinesi in un’area che ha un forte appetito per la conoscenza e la tecnologia internazionale, evitando mercati più affollati e competitivi come Shanghai, Pechino, Shenzhen o Guangzhou.
Dove trovarci?
SEBIGAS esporrà presso il “Padiglione Italia”, nella HALL 2, booth T208 – 09. Ma non solo, alle ore 16 del giorno 30 marzo terremo uno speech presso l’area forum del “Padiglione Italia”.
Se vuoi incontrare i nostri rappresentanti scrivici a sales@sebigas.com