CIIE 2021: per la seconda volta Sebigas presenta la sua tecnologia

|
CIIE 2021: per la seconda volta Sebigas presenta la sua tecnologia

Olgiate Olona, 11 novembre 2021 –  Anche quest’anno Sebigas ha presentato la tecnologia biogas presso CIIE 2021 di Shanghai.

China International Import Expo, giunto alla sua quarta edizione, ha esteso l’area espositiva raggiungendo 366.000 metri quadri, e ospitando ben 3.000 aziende provenienti da 127 Paesi e regioni di tutto il mondo.

Sostenuto dalle autorità cinesi, CIIE 2021 si presenta come la prima fiera in Cina dedicata all’importazione di prodotti e servizi promossi da espositori stranieri. Nell’edizione 2021 hanno preso parte infatti parte oltre l’80% delle aziende mondiali della TOP500 che hanno aderito all’edizione 2020. CIIE si dimostra nuovamente non solo un grande palcoscenico per aziende di tutto il mondo, ma anche una piattaforma per costruire un dialogo con partner locali, internazionali e il governo Cinese.

Il Paese è infatti fiducioso di poter lavorare insieme ad altri Stati creando nuove e molteplici opportunità ed aprendo il mercato ad una maggiore collaborazione.

Sebigas, unitamente alle aziende parte del grande gruppo industriale TICA, ha esposto in un grande stand la propria tecnologia nel padiglione dedicato ad “Intelligen industry e information technology“.

Grazie a tali eventi è per Sebigas possibile dimostrare che la tecnologia biogas – fortemente adattabile e customizzabile – può essere esportata ed essere di grande valore anche per il mercato cinese.

Figura 1. Sebigas desk

Figura 2. Lo stand TICA

 

 

from to
Scheduled ical Google outlook
Map