Dal 17 al 19 maggio 2023 Sebigas parteciperà a Bangkok, in Thailandia, al Future Energy Asia, la principale fiera e summit asiatico sulla transizione e la trasformazione energetica.
L’esposizione, che riunisce ministri dell’energia, responsabili politici, autorità per la produzione di energia, EPC e consulenti di progetto e sviluppatori di energie rinnovabili, promuoveranno l’innovazione e la collaborazione con la partecipazione dei principali stakeholder del settore energetico.
Sebigas è stata selezionata per far parte del Padiglione Italia, organizzato dall’Italian Trade Agency, per rappresentare e valorizzare le tecnologie e le soluzioni italiane sul territorio.
Perché partecipare alla fiera?
La domanda di energia nel sud dell’Asia è aumentata di circa il 3% negli ultimi due decenni. I governi hanno definito piani a lungo termine per un futuro più sicuro e sostenibile, prevedendo che saranno necessari quasi 3.000 miliardi di dollari di investimenti energetici cumulativi. Un’eccellente opportunità per incontrare i principali stakeholder del settore energetico e dichiarare il potenziale del biogas nel raggiungimento degli obiettivi di decarbonizzazione!
Vi aspettiamo allo stand ED13!
Non vediamo l’ora di incontrarvi a Bangkok! Se non vi siete ancora registrati, potete farlo qui.