TEAM BUILDING: DA CATASTE DI LEGNO A GIOCHI PER BAMBINI

|
TEAM BUILDING: DA CATASTE DI LEGNO A GIOCHI PER BAMBINI

TEAM BUILDING: DA CATASTE DI LEGNO A GIOCHI PER BAMBINI

 

In occasione del “Team building day”, Sebigas ha scelto un format esperienziale, sfidante e dalla forte valenza emozionale.

Un’intera giornata dedicata a tutti i dipendenti, lontani dal proprio ufficio, e immersi nella natura per mettersi alla prova in un’attività a sorpresa e scoprire l’importanza della collaborazione e della fiducia. Per raggiungere grandi obiettivi, infatti, non serve solo lavorare costantemente, ma anche instaurare un rapporto con i colleghi che permetta l’ascolto, la cooperazione e fiducia reciproca.

 

                                           

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sebigas ha quindi sperimentato che cosa significa assemblare strutture per bambini!

Divisi in due squadre, armati di trapani, avvitatori, martelli e viti, i team si sono messi alla prova per trasformare delle cataste di legno in veri e propri giochi.
Grande cooperazione e lavoro di squadra per raggiungere l’obiettivo nei tempi stabiliti.
Lontani dalla propria area di competenza e supportati dalle competenze e know-how di tutti i partecipanti, i progetti sono stati terminati anche grazie alla capacità di analisi e alla volontà di superare insieme le criticità insorte durante la costruzione. 

 

Valore aggiunto del team building?

La soddisfazione di contribuire attraverso il proprio operato al sorriso di un bambino. Le due strutture, infatti, sono state donate all’A.N.G.S.A. Novara-Vercelli Onlus, a supporto delle attività ricreative e terapeutiche dei bambini e ragazzi in cura.
L’inaugurazione dei giochi alla presenza della presidente Priscila Beyersdorf Pasino ha così permesso la concretizzazione di un piccolo grande progetto, con la consapevolezza che il risultato di un lavoro di squadra possa essere per l’Associazione in un’opportunità e un sopporto tangibile.

 

error: Content is protected !!