SEBIGAS espositore all’Energy Solutions Forum a Bruxelles

|
SEBIGAS espositore all’Energy Solutions Forum a Bruxelles

03 aprile 2024 – Olgiate Olona, Sebigas è entusiasta di annunciare che esporrà al prossimo “Energy Solutions Forum” organizzato da CEPI.

L’industria della produzione del legno e della carta ha già compiuto progressi significativi sulla strada della decarbonizzazione, riducendo in modo molto efficace le proprie emissioni di carbonio del 28% dal 2005 ad oggi. L’industria è il più grande generatore e utilizzatore industriale di energia rinnovabile. Il 60% del consumo totale di energia primaria annua del settore è basato sulle biomasse. Tuttavia, una quota significativa delle emissioni di carbonio è causata principalmente dalla combustione di combustibili fossili. L’industria può e vuole contribuire al raggiungimento dell’obiettivo del 2030: per poterlo raggiungere, è necessario ridurre le emissioni nei nostri processi produttivi attraverso l’implementazione di tecnologie efficienti dal punto di vista energetico e di fonti energetiche neutre dal punto di vista delle emissioni di carbonio.

Siamo entusiasti di presentare come integrare un digestore anMBBR in un impianto di depurazione esistente, presentando un caso studio reale.

Vi aspettiamo il 17 aprile 2024 presso Event Lounge, Bd Général Wahis, Bruxelles.

Incontrerete il nostro Sales Manager Europa Alberto Pirosu e scoprirete come SEBIGAS sta plasmando il futuro della sostenibilità nell’industria della carta.

Clicca qui per saperne di più